Shipping policy

Spediamo in tutta Italia in 24/48h, la spedizione è gratis per ordini superiori a 70€.

Per informazioni sul tuo ordine contattaci a info@anthem.it

Per le spedizioni in Italia, seleziona spedizione in Italia al checkout. I costi di spedizioni saranno calcolati direttamente al checkout. Per ordini superiori a 70€, la spedizione è gratuita in tutta Italia.

Inoltre, offriamo il ritiro locale direttamente nel nostro Headquarter entro le 24h da quando è stato effettuato l’ordine.

Per evitarti costi aggiuntivi, se l’indirizzo di consegna rientra nel raggio di 10km dalla nostra sede a Monza, la consegna locale è gratis senza minimi d’ordine e te la portiamo direttamente noi.

 

Per le spedizioni fuori dall’Italia, inserisci la tua nazione al checkout e seleziona resto del mondo per conoscere le tariffe e le condizioni.

 

Ogni spedizione è affidata ad un corriere espresso e affidabile, utilizziamo GLS.  

Il tuo ordine ti verrà spedito in un packaging eco-friendly e plastic free.

 

I resi sono gratuiti, per sapere come rendere il tuo ordine vai alla pagina di gestione resi. Qualunque sia il tipo di spedizione selezionato controlla il tuo telefono e/o la tua mail per rimanere aggiornato sulla consegna.

 

Reso sempre gratuito, valido per tutti i prodotti di abbigliamento e per gli accessori.

Il tuo ordine non ti piace? Nessun problema, hai 30 giorni di tempo della data di consegna per contattarci alla mail info@anthem.it per definire insieme il tuo reso. Ci servono solo numero d'ordine (che trovi all'interno dell'email di conferma dell'ordine) e informazione sul prodotto/i che vuoi restituire. Ti invieremo così l'etichetta di reso da apporre sul pacco e provvederemo noi, dopo aver concordato con te il giorno e l’ora del ritiro, a contattare il corriere.

NB: nel caso in cui non dovessi essere reperibile nel luogo, giorno e ora, come da accordi presi e nel caso in cui non venga tempestivamente e preventivamente comunicato, il costo del corriere, per la mancata consegna sarà a vostro carico.

 

I PRODOTTI

Dal momento della consegna sei responsabile dello stato di prodotti. I prodotti devono essere integri, non danneggiati, usurati o macchiati. Fai attenzione che non odorino di fumo, profumo, deodorante o detersivo. Non lavare in nessun modo i prodotti e quando li provi fai attenzione a non danneggiarli.

 

L’IMBALLO

I prodotti devono trovarsi nell’imballo in cui si trovavano nel momento in cui li hai ricevuti, comprensivi di etichette e di qualsiasi altra parte eventuale che li componga. L’imballo è parte integrante del prodotto.

 

PROCEDURA

Per richiedere l’autorizzazione al reso invia un’email all’indirizzo info@anthem.it specificando il numero d’ordine e i prodotti per i quali vuoi richiedere il reso.

Dopo aver accordato indirizzo, data e ora del ritiro da parte del Ns corriere, provvederemo noi a contattarlo per fissare l’appuntamento secondo gli accordi presi.