Reso gratuito per ordini superiori a 70€, valido per tutti i prodotti di abbigliamento e per gli accessori.

Il tuo ordine non ti soddisfa? Nessun problema, hai 30 giorni di tempo della data di consegna per contattarci alla mail info@anthem.it per definire insieme il tuo reso.

Per noi è importante disincentivare i resi per evitare emissioni e inquinamento non strettamente necessari. Il prodotto reso viene reintegrato in disponibilità salvo difetti, per evitare sprechi di materiali e rifiuti.

Per procedere con il tuo reso ci occorre solo numero d'ordine (che trovi all'interno dell'email di conferma dell'ordine) e informazione sul prodotto/i che vuoi restituire. Ti invieremo così l'etichetta di reso da apporre sul pacco e provvederemo noi, dopo aver concordato con te il giorno e l’ora del ritiro, a contattare il corriere. Per gli ordini inferiori a 70€ il costo di spedizione del reso è a carico del cliente.

NB: nel caso in cui non dovessi essere reperibile nel luogo, giorno e ora, come da accordi presi e nel caso in cui non venga tempestivamente e preventivamente comunicato, il costo del corriere, per la mancata consegna sarà a vostro carico.

 

I PRODOTTI

Dal momento della consegna sei responsabile dello stato di prodotti. I prodotti devono essere integri, non danneggiati, usurati o macchiati. Fai attenzione che non odorino di fumo, profumo, deodorante o detersivo. Non lavare in nessun modo i prodotti e quando li provi fai attenzione a non danneggiarli. Il tuo prodotto reso verrà rimesso in vendita, abbine cura.

 

L’IMBALLO

I prodotti devono trovarsi nell’imballo in cui si trovavano nel momento in cui li hai ricevuti, comprensivi di etichette e di qualsiasi altra parte eventuale che li componga. L’imballo è parte integrante del prodotto.

 

PROCEDURA

Per richiedere l’autorizzazione al reso invia un’email all’indirizzo info@anthem.it specificando il numero d’ordine e i prodotti per i quali vuoi richiedere il reso.

Dopo aver accordato indirizzo, data e ora del ritiro da parte del Ns corriere, provvederemo noi a contattarlo per fissare l’appuntamento secondo gli accordi presi.

Non appena il tuo reso ci verrà consegnato, procederemo con la sostituzione del prodotto con uno a tua scelta o ti rimborseremo tramite un buono sconto del valore del prodotto che hai reso. Non è previsto il rimborso in denaro.